Il Nostro Progetto


Il marchio Eval Parrucchieri nasce nel 1991 dallo spirito e dalla volontà di un uomo di portare innovazione e bellezza nel settore, Massimiliano Calderini, che si occupa della direzione artistica e della giusta collaborazione tra i diversi saloni, garantendo così unità, forza e lavoro di squadra.

Eval nasce in Umbria ed in pochi anni si espande in Italia con l'apertura di ben 18 saloni; un brand in continua crescita ed evoluzione, non solo nella qualità dei servizi ma anche nella continua formazione professionale di uno staff che conta circa 80 professionisti.

Un marchio sempre attento alla soddisfazione delle esigenze delle clienti, ma che si occupa anche di corsi di formazione professionale e gestionale per parrucchieri; uno staff che partecipa ad eventi, che organizza show nazionali ed internazionali, un gruppo di professionisti sempre aggiornati su mode e trend del momento.

Il 2016 è stato un anno particolarmente ricco di impegni e soddisfazioni in quanto protagonista di numerosi eventi e fiere in Italia e all’estero.

Hanno partecipato con lo show “ INCANTATION” all’ EXPOCOSMETICA di Porto in Portogallo, realizzando uno spettacolo in cui la perfetta fusione tra le coreografie dei ballerini e l’esibizione tecnico-stilistica degli hair-stylist ha saputo entusiasmare ed incantare il pubblico.

Grande successo è stato riscosso anche in America, sia alla fiera Premiere Orlando che al fashion focus di Charlotte e Phoenix. Durante il workshop, i lavori realizzati da Massimiliano hanno toccato l’interesse e la curiosità di numerosi spettatori rimasti colpiti in modo particolare dalle tecniche di esecuzione dei lavori.

Di prestigio ricordiamo anche la partecipazione alla Fashion Week di NY dove i Massimiliano ha contribuito alla preparazione delle modelle…

Il gruppo EVAL è stato inoltre protagonista nella realizzazione di numerosi shooting fotografici per la creazione delle collezioni del marchio. Di particolare rilievo il servizio fotografico realizzato per le vie di Barcellona, nonché quello di Londra “London Street”. Entrambi hanno permesso di amalgamare l’ambiente esterno, fonte di ispirazione dei lavori, con l’attenzione al gusto e alla moda del momento.